venerdì 11 gennaio 2008

Il nostro blog!

Vi propongo un'idea nuova, che spero possa essere utilizzata per migliorare sempre di più il nostro gruppo e le sue attività.
Si tratta di un blog, ovvero di una pagina web su cui poter scrivere quanto più ci interessa, per quanto riguarda le nostre attività, i nostri progetti, i nostri commenti. Qui ad esempio potremo parlare di argomenti particolarmente importanti, ma anche di semplici sciocchezze; potremo organizzare le nostre gite o anche una serata al cinema...naturalmente nei limiti dell'educazione e del rispetto per chi esprime le proprie idee! Per questo credo sia giusto, per poter scrivere e partecipare ai vari post, che dobbiate firmare sempre i vostri commenti con il vostro nome (o diminutivo o pseudonimo conosciuto da tutti noi) e siate quindi obbligati a manifestare la vostra identità. Inoltre se volete iscrivervi a Blogger.com e creare così un vostro profilo, potete anche aggiungere la vostra foto ad ogni commento...insomma, che ognuno sia responsabile delle proprie azioni!
Bene, per cominciare fatemi sapere che ne pensate! Dopodichè daremo inizio alle nostre chiacchiere!

Dade

7 commenti:

Anonimo ha detto...

carino... la grafica nn è il massimo (ma credo dipenda dal sito e non da te), cmq mi sembra una bella idea il blog del gruppo.
Nico

Anonimo ha detto...

la grafica si può cambiare, ce ne sono altre da poter scegliere...eventualmente ci metteremo d'accordo, anche se non è questa la parte più importante del blog

Marta ha detto...

sono d'accordissimo con nico...è una bellissima idea quella del blog!!! :)

Anonimo ha detto...

brava marta, vedo che ti sei anche iscritta! ho provato a cambiare la grafica...spero sia un po' più gradita!

Marta ha detto...

io non ho visto com'era prima....ma cmq cosi mi piace!

Anonimo ha detto...

adesso la grafica è meglio... cmq, dove sono tutti gli altri? Postate qualcosa, dai raga.

Anonimo ha detto...

I wish not acquiesce in on it. I regard as nice post. Expressly the title-deed attracted me to read the whole story.