domenica 13 gennaio 2008

Allora...ti va di andare a pattinare?!


Noi ci riproviamo!
Visto lo scarso numero di adesioni alla gita a Pontebba di domenica, io e la Dani abbiamo deciso di rimandare tutto a questa settimana e precisamente a sabato 19. Speriamo di cuore che non ci siano partite in programma o postumi di malattie varie...noi contiamo sul vostro entusiasmo, dal momento che prima di Natale avete tanto insistito per andare a pattinare sul ghiaccio! Di certo Pontebba non ha lo stesso fascino di New York (vedi foto), ma di certo il divertimento è assicurato!
Scrivete e fateci sapere se ci sarete o no! Ciau!

Dade

p.s. magari al ritorno ci scappa anche la pizza se volete...

7 commenti:

Dade ha detto...

Un avviso a tutti quelli che frequentano il liceo classico e che sabato sera avrebbero una cena di classe: non preoccupatevi, tornerete in tempo per andare anche fuori alla sera...
tra le altre cose non so se ci saranno altre occasioni per andare a pattinare, perchè io e la Dani abbiamo anche altri impegni nei weekend.
Ciao!

Anonimo ha detto...

ok, grazie... cmq, nn è che sapete già per che ora torniamo più o meno?

Anonimo ha detto...

Allora dipende un po' dall'ora in cui si potrebbe partire e questo me lo dovete dire voi che avete scuola di mattina; comunque io andrei al palaghiaccio di pontebba per il turno delle 16.15; si può rimanere là fino alle 17.30 circa ed essere a casa intorno alle 19.30 (potreste organizzare la pizza di classe per le 20.30...mi pare onesto). Per concludere si potrebbe partire alle 14.45 - 15.00 da Santo Spirito.
Adesso ditemi qualcosa voi!

Marta ha detto...

io non ho problemi e posso venire...

Anonimo ha detto...

ok... io vengo...

Anonimo ha detto...

ohoh pure mi voio venir eh!!
ma qnd è k vorreste andare?e qnt si paga?daidai ditemi tutto tutto, solo k io ste 2 settimane sn iperimpegnata xk ho la gara d ballo e sn smpre ad allenamento....

Anonimo ha detto...

cara alexia mi dispiace tanto ma ci andiamo oggi...mi sembrava fosse scritto sul post...sabato 19 c'è scritto! E' un peccato perchè alla fine siamo in pochi e il tuo entusiasmo ci serviva proprio!
Comunque non ci fermiamo qua! Continua a leggere il blog! Un bacione!