mercoledì 25 giugno 2008

the last night


Questo post è totalmente dedicato all'organizzazione dell'ultima serata a Pierabech. Il tema della festa finale già lo conoscete. Abbiamo però bisogno di consigli da parte di voi ragazzi per passare una stupenda ultima notte insieme, pur tenendo conto che ci sono dei limiti per gli orari e per il tipo di festa che si può fare. Nei prossimi giorni gli educatori si incontreranno per unire le idee, ma nel frattempo date le vostre opinioni, a partire dalla gestione della cena, passando per la serata vera e propria, fino ad arrivare al gran finale!
Un consiglio: non scrivete soltanto "mi basta che ci sia musica" o "spero non ci sia questo o quello"...spremetevi le meningi!!!


P.s. Come inserire i vostri commenti: 1. cliccate su "commenti" sotto il post; 2. inserite il vostro commento nello spazio libero; 3. inserite il vostro nome o un nickname nello spazio NAME/URL; 4. infine confermate l'operazione. NON POTETE NON RIUSCIRCI =)

26 commenti:

Anonimo ha detto...

beh una serata di paura ben fatta non guasta nessuno XD

Dade ha detto...

...in che senso una serata di paura? o una serata da paura??? =D

Anonimo ha detto...

credo intendesse stile horror... cmq...
1-intanto dobbiamo calcolare che saremo tutti vestiti, col vestito da "mestiere", ma ce lo mettiamo già per la cena???
2-Secondo me ci sta anche la musica, magari con le garette (proposte dalla Francesca V?) di ballo e canto...
E poi la solita premiazione per il miglior costume, la miglior coppia, i vincitori delle garette, etc etc...
3-L'ultima sera niente giochetti pallosi stile quelli dell'anno scorso... se poi non ci sono neanche gli altri giorni, meglio...

PS Ma l'ultima sera si deve dormire?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Dade ha detto...

quanto sei perspicace nicolas..... ;)

Anonimo ha detto...

io propongo di far preparare dei piatti speciali per la cena se c'è qualcuno che fa l'alberghiero

Dade ha detto...

l'idea per ora è di vestirsi da "mestieri" già per cena, per cui anche la cena deve far parte della festa;
ricordo poi che la serata dedicata alla musica, comprendente quindi anche dei giochi con la musica, è teoricamente prevista per giovedì.

Anonimo ha detto...

secondo me l'ultima sera bisogna: ordinare la pizza e mangiarla intorno al fuoco, un gioco di paura o un bel film e poi lasciarci liberi fino a mezzanotte, o la mezza XD

Anonimo ha detto...

ma tipo la classsica cena vicino al falò..qualche boiata coi costumi(siete voi educatori bravi a pensarvi ste cose!!)...e poi battagia a colpi di nutella...che è una figata (anche se poco proponibile)

Antonio ha detto...

Io proporrei oltre ad una cena ovviamente a tema,una serata finale ke ognuno si possa ricordare negli anni a venire,quindi una serata ke spakki,cioè musica,balli,giochi e tutto ciò ke sia possibile fare x divertirci...

Anonimo ha detto...

beh... sarebbe carina ank una cena tipo mensa... tipo qll k vedi nei film in cui vedi avvocati dottori... k parlano d'affari.. e poi nn ne ho idea..

Anonimo ha detto...

fare imitazioni dei titoli di film... o scene di film... pian piano mi verrà in mente qualcosa..

Anonimo ha detto...

fra ti uccido!! io non ho intenzione di imitare ='(

Anonimo ha detto...

io odio quei gioki stupidi...dai siamo grandi...!

Anonimo ha detto...

OK...allora a me NON piacciono i gioki della serata a tema (ODIO PROFONDO) ke c sn stati fino d ora xke sono imbarazzanti...poi l'obbligo a fare lo spettacolo finale...xke piuttosto non inventiamo una mostra e basta? ke sia kiaro io : 1.NON RECITO 2.NON BALLO 3.NON FACCIO COSE FATICOSE.


invece mi propongo come coreografa o regista in caso XD (parlo seriamente...) SI PUO FARE VEROOOOOOOOOOOOOOOOOO?????!!!!

Anonimo ha detto...

...e poi si potrebbe cenare con un buffet preparato da noi! =)

Anonimo ha detto...

dadeeeeeeeeeee mi kiamo evazza no evuccia!

Anonimo ha detto...

Allora io vado al campo domenica e x l'ultima sera nn so cm si potrebbe fare ma cmq annamaria tu nn fai l'alberghiero credo e io si ma di sicuro nn cucino da sola se qlcn mi aiuta si e x l'ultima serata nn voglio ballare ecc poxo organizzare ma nn mi rendo ridicola!! poxo sapere ki viene domenica?? ciao raga ricordate ke fra 5 giorni a sta ora saremo li!!

Anonimo ha detto...

chi sei maddy???

Anonimo ha detto...

sn valentina e vado al campo domenica pure tu??

Anonimo ha detto...

io sono uno dei due animatori di gradisca e.....certo che vado al campo domenica!!! :)

Anonimo ha detto...

ah io sn di ronchi...ma una domanda in quanti siamo in tutti?? e poi vorrei sapere x le camere se ci mettete mischiati...

Anonimo ha detto...

siamo circa 80 persone, di cui 63 ragazzi; siete mescolati, nel senso che troverete nella stessa vostra camera anche ragazzi di altri paesi...i maschi però dormono con i maschi e le femmine con le femmine

Anonimo ha detto...

Ah bè si immaginavo...maschi cn maschi e femmine cn femmine!! ma ke parrocchie ci saranno??

Anonimo ha detto...

ci sono 7 parrocchie: gradisca sagrado monfalcone cervignano ronchi gorizia e cormons

Anonimo ha detto...

bu nn so forse ha ragione nico... serata a coppie tipo galà... o se no serata con film horror e relativi skerzi...by kris

Anonimo ha detto...

si hai ragione bella idea!!
anke tu vieni?? di ke parrokkia sei??