venerdì 22 febbraio 2008

Pierabech arriviamo!

Finalmente sono a disposizione per voi le prime foto della casa...anzi delle case! Perchè la novità di quest'anno è proprio questa: non alloggeremo tutti sotto lo stesso tetto, bensì sotto TRE tetti diversi!!! La località di Pierabech infatti è caratterizzata da tre case, una vicina all'altra, di proprietà dell'istituto salesiano Bearzi di Udine. Nonostante questo non fatevi strane idee...credete che non vi conosca??? :))) Naturalmente non dormirete da soli e lontanto dagli educatori...non sognate troppo!
Se volete avere maggiori informazioni e vedere altre foto, anche degli interni, cliccate sul titolo del post, scegliete a sinistra "case vacanze" e poi "Pierabech"; troverete così un album fotografico interamente dedicato al luogo in cui si svolgerà il prossimo campo-scuola. Poi fatemi sapere che ne pensate!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ke beeeeeelle ke son le case!! ho già voglia di andare!!! buonissima scelta! Marta :)

Dade ha detto...

io sono curioso di vederle per bene le case, come sono curioso di sapere come cambieranno le dinamiche all'interno del gruppo. Spero che una delle tre case sia molto più grande delle altre in modo da offrire gli spazi per passare le giornate insieme e che invece le altre vengano utilizzate principalmente per dormire; poi naturalmente se il tempo lo permetterà trascorreremo le giornate all'aperto e non ci saranno problemi di disunione. Allo stesso tempo l'idea di un mini-villaggio tutto per noi è interessante e divertente.

Anonimo ha detto...

Io ci sono stato 2 mesi fa con la mia scuola...bell'esperienza, peccato però che eravamo tutti ragazzi xD...non che sia stato bello però era preferibile la presenza femminile.Mi auguro che voi abbiate passato delle belle giornate :).Ciao e baci