martedì 13 maggio 2008

Il nostro gruppone della Cresima 2008


Eccoci qua! Tutti insieme, come ci è successo spesso ultimamente! Credo sia stato bello anche per questo, perchè i due gruppi all'inizio sono rimasti troppo separati!
Abbiamo faticato per arrivare a questa immagine, a questo folto gruppo rilassato e sorridente di fronte alla nostra chiesa di Santo Spirito e alla mitica saletta Pio X (leggi Pio ics!); abbiamo trascorso momenti di tensione e altri di puro divertimento, momenti di rabbia e altri di grande affetto. Ed è normale che in un gruppo ci sia questa altalena di stati d'animo, ma è importante soprattutto che il gruppo riesca a superare anche i momenti di difficoltà scopra così una maggiore unione. Il gruppo di A.C. esiste già da molto e mi auguro che al suo interno si siano sviluppate negli anni l'affetto e la complicità necessarie affinchè continui ad esistere seppure in un periodo di grandi cambiamenti, come saranno per tutti voi i prossimi anni. Sono assolutamente convinto che tutto ciò che abbiamo creato insieme, parlo principalmente della nostra amicizia e di tutte le cose che ne derivano, sia da conservare gelosamente, perchè è un vero e proprio tesoro che non tutti hanno la fortuna di incontrare. Io e la Dani vi vogliamo un mondo di bene e faremo di tutto per continuare il bellissimo rapporto che abbiamo con voi, naturalmente anche con chi si è avvicinato a noi solo in occasione della preparazione alla cresima ma che è diventato parte fondamentale del nostro mondo.
Ora ci trasformiamo in gruppo Giovanissimi, quindi si tratta di un passo in più da fare nella vostra crescita individuale e nella nostro viaggio insieme! Per questo noi daremo il massimo come abbiamo sempre fatto e ci aspettiamo una vostra crescente maturità e la dimostrazione di voler continuare a rinforzare i nostri legami. I prossimi mesi e in particolare il Camposcuola saranno importantissimi anche per questo!
A prestissimo!
Daniela e Davide

giovedì 1 maggio 2008

Buon compleanno Dani!!!


Tanti tanti auguri Danielona!


Beh almeno questa volta non avete scuse, perchè dovreste sapere che cosa scrivere in questo post! ... ... ...