venerdì 22 febbraio 2008

Spareggio!



Visto il risultato finale del sondaggio per proclamare la reginetta del campo, è necessario uno spareggio tra Eva e Jessica per capire chi veramente è la preferita, avendo entrambe ottenuto 3 voti. Lo scontro in effetti è titanico, il classico confronto tra la biondina sosia di Hilary Duff e la tipica moretta da finali di miss Italia...
A questo proposito invito il nuovo collaboratore del blog, Nicolas, a scrivere un suo commento sull'andamento generale del sondaggio e ad iniziare così ad una nuova rubrica che a breve prenderà vita e che s'intitolerà "Chiedilo a Nicolas..." :)
Esprimete i vostri giudizi sulle due pretendenti al "trono"! Se vi vergognate potete farlo anche in forma anonima, ma non credo sia il caso...comunque a voi la parola!

Pierabech arriviamo!

Finalmente sono a disposizione per voi le prime foto della casa...anzi delle case! Perchè la novità di quest'anno è proprio questa: non alloggeremo tutti sotto lo stesso tetto, bensì sotto TRE tetti diversi!!! La località di Pierabech infatti è caratterizzata da tre case, una vicina all'altra, di proprietà dell'istituto salesiano Bearzi di Udine. Nonostante questo non fatevi strane idee...credete che non vi conosca??? :))) Naturalmente non dormirete da soli e lontanto dagli educatori...non sognate troppo!
Se volete avere maggiori informazioni e vedere altre foto, anche degli interni, cliccate sul titolo del post, scegliete a sinistra "case vacanze" e poi "Pierabech"; troverete così un album fotografico interamente dedicato al luogo in cui si svolgerà il prossimo campo-scuola. Poi fatemi sapere che ne pensate!

mercoledì 13 febbraio 2008

Un paio di domande

Vi pongo alcune domande per cercare di capire se desiderate che questo blog venga mantenuto aperto oppure no. Per questo motivo vorrei che tutti coloro che lo frequentano, anche se di solito si limitano a leggere, diano delle risposte.
Innanzitutto vi sembra che questo blog possa essere utile oltre che divertente per il nostro gruppo e per gli altri ragazzi che abbiamo conosciuto la scorsa estate?
Nel caso il blog venisse mantenuto attivo sarebbe possibile una maggiore partecipazione da parte di tutti coloro che ne hanno la possibilità?(credo non sia così difficile postare dei commenti come hanno detto alcuni...)
Ho deciso di pemettere ad alcuni di voi di scrivere anche dei post, sempre nei limiti dell'educazione e della decenza. Vi può interessare?
Accettate il fatto che ci siano delle vostre foto nel blog?(vi faccio questa domanda perchè ho dovuto togliere alcune foto a seguito di esplicite richieste).

Per favore datemi delle risposte perchè in caso contrario non ha senso continuare a scrivere e aggiornare questo blog.

Grazie, ciau!

domenica 3 febbraio 2008

I prossimi appuntamenti

Ricordo a tutti gli appuntamenti di questa settimana:
- mercoledì delle ceneri (6 febbraio), comincia il periodo di quaresima con la messa delle 19 in duomo (NON MANCARE!!!);
- venerdì 8 febbraio, incontro settimanale di catechesi e visione del video "il vangelo di Giuda"; l'incontro si concluderà verso le 22.30; anche in questo caso vi consiglio di non mancare per non perdere la sorpresa finale :)

venerdì 1 febbraio 2008

Abbiamo la casa!!!

Eh sì! La mitica Manu Vanzan ce l'ha fatta ad ottenere una casa per il campo scuola della prossima estate, una casa abbastanza capiente da poterci permettere di passare un'altra settimana tutti insieme e non divisi come si era prospettato inizialmente! Dove? Volete saperlo? Beh finalmente dunque si cambia, non più Casadorno, ormai troppo piccola per l'elevato numero di ragazzi che ci aspetta quest'anno, ma Pierabech, località situata nel comune di Forni Avoltri. Si tratta quindi di oltrepassare Rigolato e proseguire sulla strada che porta a Sappada...la zona dovreste conoscerla perchè lì abbiamo passeggiato piacevolmente nel luglio scorso :)))Non ho ancora foto della casa ma presto ve le fornirò!

p.s. visto il nome della zona, Piera, non potrai proprio mancare! ;)

Dade