giovedì 31 gennaio 2008

La neve e le terme di Bad!



Azione Cattolica Gradisca d’Isonzo
ORGANIZZA
DOMENICA 17 FEBBRAIO GITA SULLA NEVE
a Badkleinkirchheim

Sogni anche tu di tuffarti in una piscina all’aperto con attorno mezzo metro di neve? Nell’affascinante località termale/sciistica austriaca anche questo è possibile! A Badkleinkirchheim potrete giocare sui pendii innevati con bob,slittini e tutto ciò che può farvi divertire, oppure varcare la soglia dell’attrezzatissimo palazzo del ghiaccio, dove sui pattini potrete sentirvi come Margaglio e la Fuser Poli!!!
Inutile poi ricordarvi le terme di Bad, che richiamano clienti non solo dall’Austria, ma anche dall’Italia e dalla Slovenia, dove potrete godervi una splendida giornata di relax, oppure potrete riposarvi nel pomeriggio, tra un bagno turco e un idromassaggio, raccontandovi le vostre prestazioni sciistiche della giornata!

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
ore 6.15 Ritrovo presso piazzale davanti alla chiesa di S. Valeriano
ore 6.30 Partenza
ore 9.30 Arrivo previsto a Badkleinkirchheim
ore 9.30-17.00 DIVERTIMENTO!!!!
ore 17.00 Ritrovo presso parcheggio pullman
ore 17.30 Partenza per il rientro
ore 20.30 Arrivo previsto a Gradisca

Per INFO rivolgersi ENTRO IL 03 FEBBRAIO a:
Daniele 328-83 81 942 (Adulti) Veronica 333-711 0 222 (ACR)
Daniela 349-80 58 469, Davide (Giovanissimi/Cresime)

Costo del viaggio A/R: 20€

Per gli sciatori sono possibili sconti nell’acquisto dello skipass (dipendenti dal numero di persone
che decideranno di sciare)
NB: I ragazzi delle elementari e medie, dovranno essere accompagnati dai genitori.
Per chi volesse usufruire delle terme, si ricorda di portare l’attrezzatura da piscina.

lunedì 21 gennaio 2008

Giornata della Pace

Ciao! Ricordo a tutti che sabato 26 gennaio si svolgerà la GIORNATA DELLA PACE a Monfalcone presso la parrocchia di San Nicolò!
Il ritrovo per tutti è alle 15.15 presso la sede del CISI, dove negli ultimi due anni si sono riuniti i bambini dell'ACR di sabato pomeriggio (vicino la caserma dei carabinieri).
Le attività avranno inizio alle 16.00 a Monfalcone e si concluderanno con la Messa delle 19.00 sempre nella chiesa di San Nicolò.
Fateci sapere se ci sarete!

Dade

domenica 13 gennaio 2008

Allora...ti va di andare a pattinare?!


Noi ci riproviamo!
Visto lo scarso numero di adesioni alla gita a Pontebba di domenica, io e la Dani abbiamo deciso di rimandare tutto a questa settimana e precisamente a sabato 19. Speriamo di cuore che non ci siano partite in programma o postumi di malattie varie...noi contiamo sul vostro entusiasmo, dal momento che prima di Natale avete tanto insistito per andare a pattinare sul ghiaccio! Di certo Pontebba non ha lo stesso fascino di New York (vedi foto), ma di certo il divertimento è assicurato!
Scrivete e fateci sapere se ci sarete o no! Ciau!

Dade

p.s. magari al ritorno ci scappa anche la pizza se volete...

venerdì 11 gennaio 2008

Il nostro blog!

Vi propongo un'idea nuova, che spero possa essere utilizzata per migliorare sempre di più il nostro gruppo e le sue attività.
Si tratta di un blog, ovvero di una pagina web su cui poter scrivere quanto più ci interessa, per quanto riguarda le nostre attività, i nostri progetti, i nostri commenti. Qui ad esempio potremo parlare di argomenti particolarmente importanti, ma anche di semplici sciocchezze; potremo organizzare le nostre gite o anche una serata al cinema...naturalmente nei limiti dell'educazione e del rispetto per chi esprime le proprie idee! Per questo credo sia giusto, per poter scrivere e partecipare ai vari post, che dobbiate firmare sempre i vostri commenti con il vostro nome (o diminutivo o pseudonimo conosciuto da tutti noi) e siate quindi obbligati a manifestare la vostra identità. Inoltre se volete iscrivervi a Blogger.com e creare così un vostro profilo, potete anche aggiungere la vostra foto ad ogni commento...insomma, che ognuno sia responsabile delle proprie azioni!
Bene, per cominciare fatemi sapere che ne pensate! Dopodichè daremo inizio alle nostre chiacchiere!

Dade